Paleus

La vera «Bomba» di Zenzero e Curcuma

ANTICHE RICETTE E FORMULAZIONI BASATE SU RICERCHE SCIENTIFICHE ATTUALI RENDONO PALEUS UNA «BOMBA» COME COADIUVANTE NEL  TRATTAMENTO DEI SINTOMI INFLUENZALI, INDICATO PER:
 
  • Contrastare la TOSSE
  • Diminuire il MAL DI GOLA
  • Combattere il RAFFREDDORE
  • Aiutare  la DIGESTIONE  difficile
 
PALEOSALUS É IL PRIMO PRODUTTORE A FORMULARE E PRODURRE IL MIX  SECONDO RIGOROSI CRITERI DI QUALITÀ ED EFFICACIA E GARANTISCE L’ALTISSIMA QUALITÀ DEL PRODOTTO E DEI SUOI INGREDIENTI ANNI DI CONTINUI  SUCCESSI, DECINE DI MIGLIAIA DI CONFEZIONI VENDUTE E MIGLIAIA DI CLIENTI SODDISFATTI.

IL MIX PERFETTO

Zenzero e Curcuma sono alcuni dei più potenti alimenti che promuovono la salute e il benessere, usati da millenni per migliorare e trattare una grande quantità di patologie, le loro proprietà sono validate da decine di migliaia di ricerche scientifiche recenti.

Possono essere assunti e combinati in molti modi, ma alcune formulazioni sono molto più efficaci.

PaleoSalus, primo produttore di questo prodotto, impiega ingredienti qualità superiore, la ricerca e l’esperienza ha permesso di ottenere la standardizzazione della formula e la massima efficacia. Paleus è studiato per garantire la massima attivazione naturale dei principi delle due spezie. La formula e la perfetta lavorazione potenziano le caratteristiche e rendono Paleus la vera

«BOMBA DI ZENZERO E CURCUMA».

ZENZERO

L’ingrediente principe di Paleus, rigorosamente di origine biologica.
Decine di migliaia di ricerche scientifiche ne evidenziano il campo d’azione straordinariamente vasto, sono stati infatti identificati più di 100 composti bioattivi.
Il principio attivo più studiato ed abbondante è il gingerolo.

Lo zenzero essiccato, contrariamente a quello che generalmente si suppone, è molto più concentrato, nel processo di essiccazione, sviluppa più shagaolo, efficace nel regolare la pressione e le contrazioni gastriche.

Il gingerolo e lo shagaolo sono in grado di inibire le molecole che producono infiammazioni, analogamente ad alcuni farmaci antinfiammatori.

Ha un potente effetto Detox e risulta utile nell’abbassare i livelli di glicemia e colesterolo.
Lo zenzero è particolarmente utile nei cambi di stagione e una delle sue proprietà più importanti è legato alla sua potente azione nel trattare malattie da raffreddamento e in generale in quelle delle vie respiratorie.

Molto utile come diuretico, trova una delle principali applicazioni come forte alleato dello stomaco, ne aumenta la peristalsi (movimenti involontari), favorendo la digestione e il transito intestinale.

Gli sono riconosciute proprietà immuno-modulanti, regolatorie del sistema immunitario. I gingeroli sono risultati utili nel tonificare l’apparato cardio circolatorio ed ha proprietà anti-trombotica (fluidifica il sangue). Aiuta a regolare la pressione. Combatte nausea da viaggio e di gravidanza.

CURCUMA

Il secondo ingrediente del mix è la Curcuma, potente antinfiammatorio naturale, che nella formulazione del Paleus potenzia gli effetti dello zenzero, è di origine biologica e proviene dall’India, dove si usa da più di 5.000 anni.

La curcuma appartiene alla stessa famiglia delle gingeracee a cui appartiene lo zenzero. Il principio più importante ed esclusivo della curcuma è la curcumina, potente molecola antinfiammatoria che viene studiata da innumerevoli ricercatori. Sono state pubblicate più di 30.000 ricerche scientifiche.

Paleus è studiato per potenziare le proprietà dello zenzero, la formulazione con la curcuma rende il mix «esplosivo» per gli effetti combinati.

MIELE

 

Conosciamo tutti le proprietà benefiche del miele, fluidificante del catarro, allevia i raffreddori, antibiotico naturale, contro la tosse ed il mal di gola. Il miele, abbinato alla Curcuma, aumenta notevolmente la proprietà antibiotica naturale. La miscela è famosa col nome di «Miele D’Oro». I mieli impiegati sono solo di alta qualità, miele di acacia e miele di eucalipto.

LIMONI


Lo zenzero risulta molto più efficace nella sua azione digestiva in abbinamento al succo di limoni, solo italiani, risulta in una tisana molto gradevole, ed agisce come potente aiuto dimagrante e drenante.

PEPE NERO


Anche il pepe ha notevoli proprietà, nella formula del Paleus è aggiunto nella giusta quantità per attivare la curcumina; infatti la piperina (contenuta nel pepe nero) ne aumenta di centinaia di volte l’assimilazione e la biodisponibilità.

USALO COSI'

2 CUCCHIAINI COME SCIROPPO
 
Miscela il Paleus e usane un paio di cucchiaini colmi da tè, sono sufficienti un  paio di volte al giorno. Se necessario aumentare la dose e la frequenza.
SCIOLTO IN ACQUA CALDA COME TISANA
 
Un paio di cucchiaini da tè colmi, in mezza tazza d’acqua calda (non bollente) sono una tisana  pronta, deliziosa e potente, per renderla più leggera aumenta l’acqua.
IN ACQUA TIEPIDA COME DEPURANTE MATTUTINO
 
In tre quarti di tazza d’acqua tiepida o leggermente calda sciogli 2 cucchiaini da tè o più, puoi aggiungere il succo di un limone medio per rafforzarlo.
 
 Qualcosa di diverso? Delizioso nell’accompagnare dei formaggi  stagionati!
    error: Contenuti protetti!
    Cart
    RISPONDI
    1
    AIUTO?
    Come posso aiutarti?
    Powered by